In macchina lungo l’Adriatico

Perché vivere e organizzare un viaggio in macchina lungo l’Adriatico? Pensiamo alla Romagna: con oltre 100 km di costa è perfetta per ogni evenienza e risponde a ogni nostra esigenza. Da Rimini a Riccione può offrirci il massimo del divertimento, ma non solo: ci consente di rilassarci, di divertirti e di non pensare ad altro che vivere il viaggio dei sogni. 

On the road Adriatico: cosa vedere? 

Perché nasce l’esigenza di strutturare un on the road lungo l’Adriatico? Per molti motivi. Per esempio, non crediamo che la Romagna sia solo mare, perché può stupirci con i suoi paesaggi dell’entroterra. Colline, ma anche itinerari di trekking: possiamo lasciare l’auto e permetterci di vivere una vacanza completa e senza limiti.

Certo, non può mancare una tappa a Rimini, che è la meta per eccellenza: siamo del resto nel cuore della Romagna, dove è possibile anche visionare gli antichi resti romani. Ma c’è di più, come la possibilità di andare a Riccione, o nei parchi divertimento, mettendo d’accordo grandi e piccini. 

La Romagna, la meta estiva (e non solo) per eccellenza

In Romagna c’è da divertirsi: qualsiasi sia il prototipo di vacanza che abbiamo in mente, non avremo difficoltà a strutturarlo. Anzi, dal mare alla montagna, fino alle colline, possiamo scegliere tra la natura e il mare. Un modo unico per rilassarsi, e dobbiamo ammettere che non è indicata solo per l’estate, ma anche per l’inverno e le altre stagioni, grazie ai festival o alle sagre in giro per le località.

Dove fermarsi a dormire in Romagna?

Veniamo al punto cruciale: dove è meglio fermarsi a dormire in Romagna? L’offerta turistica è incredibile, perché non mancano appartamenti, B&B, o soluzioni comunque adatte a famiglie in viaggio con bambini, gruppi di amici o per le coppie. Una soluzione potrebbe essere quella di valutare un hotel per famiglie Riccione, che dà la possibilità di fermarsi e rilassarsi, e di ricevere comfort e servizi ideali. Allo stesso tempo non mancano hotel Alba Adriatica 3 stelle: sono ideali in cui fermarsi dopo i viaggi in macchina. Una vacanza che davvero non si dimenticherà mai, comunque la si organizzi. 

Comments are closed.

Post Navigation