Le migliori auto per le donne

Le donne spesso preferiscono guidare una macchina che sia agile e che abbia una buona visibilità. Avere una vettura che possa avere il giusto spazio per far fronte alla crescita della famiglia e la sicurezza sono due fattori importanti. Ecco quali sono le migliori auto che le donne desiderano.

Ford Focus. L’altezza del sedile, la posizione di guida e gli interni spaziosi sono alcune delle caratteristiche che le donne preferiscono di questa vettura.

Ford Fiesta. Come la sua “sorella più grande”, la Fiesta è un’altra vettura che le donne amano molto, grazie alla praticità di guida e ai bassi consumi, soprattutto nella sua versione gasolio. Inoltre, per le donne che abitano in centro città, è ottima anche per gli spostamenti e per i parcheggi.

Honda Civic. Questa vettura è economica e molto facile da guidare. Le versioni ibrida e a GPL sono perfette anche per chi ha un pensiero sempre rivolto all’ambiente. Senza dubbio, una delle vetture leader tra le compatte.

Mazda 3. Una delle auto compatte di questa marca che ha con sé una certa combinazione di stile, il giusto spazio e che permette di avere un grande piacere di guida, che non si trova spesso in questa classe.

Volkswagen Golf. Probabilmente una delle preferite tra le guidatrici. Perfetta da guidare con ogni condizione atmosferica, la Golf è un vero e proprio “gioiello”, che fa della comodità alla guida e della sicurezza i sue due punti di forza principali.

Fiat 500. L’italianissima 500, rivisitazione della mitica “500” degli anni d’oro, fa sempre colpo sul gentil sesso, tanto che è una delle vetture preferite.

Comments are closed.

Post Navigation